Showroom a Milano

Showroom a Milano

E’ la prima vetrina italiana interamente dedicata all’offerta di prodotti e soluzioni in questo
settore, aperta al pubblico e ai professionisti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

In via Benigno Crespi 70, è il luogo di incontro per tutti i nostri interlocutori, esterni e interni; un luogo dove presentare tutta l’innovazione, i valori, la competenza di Hermann Saunier Duval.
Realizzato dall’architetto Sergio Alberto Danese dello Studio 21 Architettura, lo showroom sposa i valori del brand, parlando un linguaggio semplice e diretto.
L’accesso è immediato come immediatamente comprensibili sono i messaggi del brand visibili dalla vetrina:
Hermann Saunier Duval è sempre al tuo fianco con soluzioni intelligenti e di facile utilizzo a garanzia del tuo comfort.
Lo showroom si caratterizza per il colore rosso del marchio, gli spazi luminosi e vivaci dove è esposta una selezione della migliore offerta del marchio.
Chi entrerà potrà visionare tutti le soluzioni che Hermann Saunier Duval ha pensato per migliorare il comfort quotidiano e richiedere la consulenza tecnica degli esperti per valutare la soluzione più adatta per le proprie esigenze.
Lo showroom sarà inoltre tappa obbligatoria di tutti i corsi di formazione che periodicamente si tengono all’interno della sede rivolti a installatori, assistenza e progettisti.
Un’occasione unica per toccare con mano e conoscere dal vivo le tecnologie presentate in aula.

Scrivi un commento

Contatti

Via Antonio Lecchi, 18
20143 Milano
Telefono 02 89406245 - 02 8323047
Fax: 02 36522180
Email: mirgas@tiscali.it

Social

Seguiteci su Facebook e Linkedin!

Visite

AA_HERSD_3D_RGB